25 Set 2018

TripAdvisor ha introdotto un nuovo sito Web e un’esperienza mobile che fornisce un feed di viaggio personalizzato e che consente l’iscrizione ad amici, esperti e marchi.

Alimentato dal primo “feed di viaggio” al mondo, i membri di TripAdvisor saranno in grado di scoprire più informazioni rilevanti più velocemente durante la pianificazione del viaggio. Assistiti durante l’intero processo di pianificazione del viaggio, i membri possono ricevere consigli e ispirazione dai loro amici, familiari e esperti di fiducia.

I membri possono anche creare post, come guide di viaggio approfondite, itinerari o semplici liste di desideri di cose da fare durante il viaggio. I viaggi possono essere resi privati ​​e salvati per uso personale o condivisi con la comunità.

Dopo aver effettuato l’accesso all’app o al sito Web di TripAdvisor, la home page dei membri si trasformerà in un feed di informazioni personalizzato. Durante la ricerca di una particolare destinazione, il feed limita automaticamente l’ambito delle informazioni visualizzate a quella particolare posizione geografica.

“TripAdvisor è pronta a sconvolgere il settore dei viaggi ancora una volta quando creiamo una comunità più personalizzata e connessa”, ha affermato Stephen Kaufer, CEO e co-fondatore di TripAdvisor. “Il nuovo TripAdvisor è l’unico sito di viaggi che riunisce strumenti di assistenza sociale, contenuti sorprendenti e le nostre funzionalità di prenotazione esistenti per unire la gioia della pianificazione e della scoperta in un’unica esperienza. Assistiamo i nostri membri in ogni fase del loro viaggio, mentre diventiamo una TripAdvisor più personalizzata, stimolante e utile. ”

La versione beta, che verrà lanciata entro la fine dell’anno, include oltre 500 influencer social media, noti marchi di consumatori, editori e partner di viaggio, come National Geographic, Travel Channel, Business Insider, GoPro, PopSugar, The Knot, Giada De Laurentiis, e TravelBabbo, e influenti di Hong Kong Emi Wong, Theresa Wu e Cara McIlroy.

“National Geographic vuole raggiungere i nostri clienti ovunque essi stiano consumando contenuti. Vogliamo essere disponibili su tutte le piattaforme che consentano alle persone di interagire con il nostro marchio e i contenuti ovunque e ogni volta che scelgono “, ha affermato Chris Thorman, vicepresidente della community products & growth, National Geographic. “Siamo entusiasti di essere tra i primi editori ad aderire alla nuova TripAdvisor, espandendo ulteriormente la nostra impronta di viaggio. In qualità di azienda multimediale globale, cerchiamo sempre nuove opportunità per condividere i nostri articoli, foto e contenuti video impressionanti e una partnership con TripAdvisor ci consente di fare proprio questo. “

Leave your thought